|

| |  |
 | | | | » News BoardIn questa discussione verranno messe tutte le News del forum... Cambio di grafica, cambio di targhette, spostamento di sezioni.... Tutte le novità ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Allora... Ho riordinato le sezioni, cambiando un po' di nomi, creando una sezione per lo spam (con sottosezione spam contest) e ho unito le affiliazioni e i gemellaggi in unico spazio. Ho cancellato la sezione "History of Portfolio" e l'ho fatta diventare una semplice discussione. Ho messo invisibile la "Sing&Song" siccome è vuota.. Appena ho un attimo di tempo la riempo e la rimetto visibile a tutti. Ho tolto le restrizioni da "Everything" lasciandole solo alle conversazioni di messenger ^^ Ho cambiato la tabella in fondo al forum aggiungengo uno spazio per le valutazioni e per le iniziative ^^ Ho aggiunto anche qualche bannerino per le affiliazioni e i gemellaggi, cancellando quelli più vecchi.... Direi che è tutto per ora^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Eccomi di nuovo qua. Bene, ho cambiato grafica, a tema Gossip Girl e ho archiviato la precedente (il vecchio logo lo potrete vedere ancora Qui). Ho rifatto le tabelle, sia quella in fondo che quella in cima. Ho cambiato i nomi alle sezioni e alcuni vecchi titoli li ho messi in grassetto nella descrizione, così ci riusciamo ancora ad orientare xDxD La sezione dei Fan Clubs è stata spostata, ed è nel blocco "The other side". Proprio li sotto ho aggiunto una sezione di off topic dove mettere giochini e robe varie; insomma quello che volete! Appena avrò un bel po' di tempo farò le targhette perchè così è vuoto ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Nuova piccola News!! xDxD Per prima cosa ho modificato un po' il logo. Quello di prima non mi convinceva molto. Adesso trovo stia meglio. La nostra InfernaH è diventata Capa della sezione Off-topic *parte l'applauso* Rispettatela mi raccomando xDxD | | | |
|  |
|
 | | | | Aggiunte 3 nuove sezioni: ;;The Girls on the Floor ;;Decide to Appear ;;You Get me Girl La prima è per i tutorial. Ancora vuota. Ma appena posso ne metto alcuni. Per accedere dovrete richiedere l'abilitazione in un altro topic. La seconda è sulle lotterie e sui contest, che cercherò di organizzare il prima possibile. L'ultima, che è gia stata aperta, sulle valutazioni. Mi raccomando se volete far valutare il vostro forum leggere il regolamento. Direi che non c'è altro per ora ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Ecco delle news dopo un po' di tempo. Per prima cosa, ho cambiato la vecchia grafica su Gossip Girl (Il logo lo si può trovare nel totic apposta), e ho messo quella nuova su Leighton Meester. Ho cambiato anche tutte le targhette e ci ho messo il codice per illuminarle al passaggio del mouse. Poi ho cambiato nome, è passato da " __Lalluz' Folio • Kiss my Eyes and Lay me to Sleep " a " ,Lalluz' Folio - Ogni attimo del tuo e del mio Sentimeto... " Domani cercherò di fare altri lavoretti ^^ | | | |
|  |
|
| 5 replies since 23/2/2009, 18:59 |
| | | | |
| | | |
| ;;Info&Credits |
;;Iniziative |
;;Valutazioni |
| |
|
|
| ;;Affiliazioni |