Titolo FanFiction: Sarà come se non fossi mai esistito. Che promessa idiota. Traduzione titolo (se il titolo è in lingua straniera): -- Autore: Lalluz Libro/Film/Anime/Manga: New Moon Autore Libro/Film/Anime/Manga: Stephenie Meyer Personaggi principali: Edward Cullen (Narratore), Rosalie Hale. Genere: Drammatico. Capitoli: One shot. Stato: Completo.
È la scena di New Moon, di quando Edward viene a sapere da Rosalie che Bella si è lanciata dallo scoglio. Vista dagli occhi di Edward.^^
Correvo. Correvo da chissà quanto tempo. Cercavo inutilmente di concentrarmi sui dettagli delle felci umide del bosco. Le foglie degli alberi si muovevano al mio passaggio silenzioso; sentivo gli animali della foresta agitarsi; gli uccellini cantavano spensierati. Non pioveva, ma era una giornata nuvolosa e tetra, proprio come il mio umore. Tutti questi dettagli, che solo uno della mia specie era in grado di vedere, non bastavano mai a distrarmi. Ed ecco di nuovo il suo viso stampato nei ricordi, più nitido che mai. Il viso di Bella. Pallido e sconvolto. L'ultima volta che la vidi dopo averle spezzato il cuore. Parallelo a quel pensiero, arrivava sempre l'ondata di dolore che mi costrinse a rallentare. Nella sua espressione c'era un briciolo di convinzione innaturale. Sembrava davvero convinta che io non la volessi più. Come se fosse possibile una cosa del genere. Io l'amavo. L'unica ragione per cui mi fui allontanato era per tenerla al sicuro dalla mia vera natura. Ero una creatura che non doveva esistere, perché dovevo rovinarle la vita in quel modo? Volevo che fosse felice. Lei doveva essere felice. Ma senza di me. Mi appoggiai al tronco di un albero e me la immaginai, magari accanto a Jessica Stanley e a quel vile di Mike Newton. Era una cosa che non potevo sopportare. Ma era così che doveva andare. All'improvviso un bisogno nuovo mi colpì alla sprovvista. Dopo più di sei mesi che me ne ero andato dalla sua vita. Dovevo vedere come stava. Era viva? Era felice? Quante volte avevo detto ad Alice di smettere di sbirciare nel suo futuro. Ora avevo quel bisogno. Dovevo sapere. Immediatamente presi la direzione verso casa Cullen. Durante tutto il tragitto di ritorno mi concentrai sul suo volto contrito dalla disperazione e rigato di lacrime. Entro nemmeno due ore iniziai a sentire dei pensieri di qualcuno. La voce era familiare e a giudicare dall'egoismo e vanità che trapelavano doveva essere di certo Rosalie. Poco a poco iniziai a intravedere la sagoma della vampira bionda. Era in giardino che leggeva un libro. Forse Emmett era a caccia. Si voltò con uno scatto fulmineo e sul suo bellissimo viso comparve un sorriso sincero, con uno scatto fluido mi venne incontro e mi abbracciò. «Mi sei mancato Edward». Risposi all'abbraccio, ma mi sentìi in colpa. Ero tornato solo per Alice. Dovevo vedere Bella nelle sue visioni. «Grazie Rose». Sciolsi in fretta il contatto e cercai di sorridere. Poco convincente. «Dov'è Alice?? Devo parlarle». Rosalie tentennava in modo innaturale e non mi rispose. Mi concentrai suoi suoi pensieri ma era come se cercasse di tenermeli nascosti. «Rosalie dov'è Alice? Cosa è successo?», la mia voce sfiorava di gran lunga la maleducazione. Non demordeva. Adesso stava ripensando alla caccia dell'altro giorno con Emmett. Continuava a non rispondere. La guardai negli occhi per un instante interminabile. «Rosalie dimmi cosa sta succedendo! Dov'è Alice?», gridai. Ero molto più che infuriato, ero disperato. Sibilai tra i denti e qualcosa nel mio viso la convinse a dirmi tutto. Nello stesso istante in cui iniziò a parlare col pensiero si concentrò su quello che era successo. «Alice è andata a trovare Charlie. Voleva che non lo sapessi e io non te lo dovrei dire. Ha visto Bella in una visione», era insicura e non sapeva se continuare a parlare. «Si stava lanciava da uno scoglio. È tornata a Forks solo per consolare Charlie». Ero impietrito. Un dolore senza precedenti iniziò a divorarmi dentro. Bella era morta. A causa mia. Le avevo spezzato il cuore irreparabilmente solo per fare la cosa che apparentemente era la più giusta. Ero convinto che mi dimenticasse prima o poi. Invece no. Si era buttata dallo scoglio solo per colpa mia. Sarà come se non fossi esistito. Che promessa Idiota. Nemmeno io ormai credevo a quelle parole pronunciate tanto tempo prima. Lei mi disse che non avrebbe fatto stupidaggini. Ma in fondo aveva ragione. Io non avevo mantenuto la parola fin dall'inizio, era impossibile sparire dalla sua vita senza lasciare una traccia. Un ringhio di rabbia mista a dolore nasceva dal mio petto e scosse gli alberi della foresta alle mie spalle. Senza pensarci due volte iniziai a correre dalla parte opposta alla casa, ma la mano di Rosalie mi fermò. «Edward dove vai?» la sua voce era terrorizzata. Probabilmente aveva intuito dove volessi andare. «Edward ti prego non farlo. Non sai che vuoto lasceresti» Mi voltai verso di lei, e vidi il mio viso riflesso nei suoi pensieri. Era lo sguardo di un morto che guarda il mondo da una tomba. Gli occhi erano vuoti e l'espressione era ben delineata. «Rosalie lasciami andare», sussurrai. La sua mano non faceva più pressione sulla mia spalla e la lasciò cadere su un fianco fissandomi disperata. Le lanciai un ultima occhiata e iniziai a correre. «No», sussurrò. Ma ormai ero lontano. Mi addentrai nella foresta e sentìi e gemiti di dolore di Rosalie. Che ora aveva ben chiara la mia direzione. Correvo verso l'Italia. Verso i Volturi. Verso la mia morte. La mia ragione di vita ormai non c'era più. Che senso aveva continuare a vivere?
Sto rimettendo tutto in sesto... forum e firmetta inclusi ^__^
Group: ,Friends Posts: 421 Location: Dalle braccia di Zero-kun *ç*
Status:
teSS...è...è....è... FAVOLOSA!!! Ti giuro...mi sono commossa Mamma mia...mi immaginavo tutta la scena nella mia testolina ed è stato davvero come leggere un passo scritto dalla ziettaH... blavaaa e fatti venire un altra ispirazione al piu presto, xkè voglio vedere!! ù.ù XD
« Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.» ♥ ; PGs!
Status:
benissimo, è questo quello che voglio sentire! ù.ù E se non lo farai al piu presto ci penso io a rinfrescarti la mente...+_+ muhuhuahuahauha xD Ti LovvoH <3
« Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.» ♥ ; PGs!
Status:
XD bene bene ^^ *fa l'occhiolino a Lallì*